martedì 19 febbraio 2013

Auguri Sara ..

  


.... Sara ha compiuto 18 anni ....



  AUGURI .....
   








Sara ama molto le scarpe con i tacchi alti .... altissimi ....
Quando Angela la mamma di Sara mi ha chiesto di fare l'allestimento del ristorante dove si è svolta la festa ...
           ho pensato ai fiori .. alla passione sfrenata per i tacchi  ... ho cercato tra le mie cose .....
                 e ho trovato un calendario che avevo comperato anni fa in America di Andy Warhol con bellissimi disegni di .... scarpe e stivali  ....
               sono andata da Paolo ... fantastica persona ... che quando arrivo con una idea .... sorride ... ma poi mi dice ... 
                   .....sì si può fare 
e mi ha fatto scarpe e stivali che ho colorato .... 



A Sara e non solo ....


           Auguro
.. la gioia di avere sempre qualcuno con cui dividere ogni cosa ...

      piccole gioie quotidiane 
.... aprire un libro che ricordi bene ...

    .... un mazzo di denti di leone appassiti..
un bacio ....
  

 

... che tu possa non dover comperare l'amore al prezzo dell'umiliazione ....

... la felicità delle idee
                l'eccitamento della ragione 

.... la gioia della creatività ....

... ti auguro felicità....
    .. felicità di fare quello che fai nel migliore dei modi

     
 .... la gioia  di essere desiderata 


 .... ti auguro lettere piene di elogi ... di incoraggiamenti....


 .... ti auguro di correre il rischio di tentare, di correre il rischio di 
            dare, di correre il rischio di amare ....

                         Auguri ..... a Sara e non solo !!!!
                                               
                                        .... vi auguro felicità .... e non solo 
                              
                                                                                Patty  
                                           
                                          

6 commenti:

  1. I miei COMPLIMENTI!!! Adoro i fiori e tu hai saputo decorare ad arte questa festa!!!!!
    Lieta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie .... detto da te i complimenti sono ancora più graditi !!!!
      Patty

      Elimina
  2. Patty è sempre con un immenso piacere che passa a trovarti.
    Anche se non ti lascio commenti, adoro i tuoi lavori.
    Bravissima.
    Non vedo l'ora di riabbracciarti.
    Nadia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... anche io passo ... ma come sai preferisco parlare .....
      a presto !!!!!!!
      un abbraccio
      Patty

      p.s. procedono i lavori della casa?

      Elimina
  3. Patty cara, che meraviglia!!
    Bravissima...la tua sensibilità riempie il cuore. BELLISSIMO!
    Complimenti ed auguri alla festeggiata!!! Un abbraccio. NI

    RispondiElimina