lunedì 24 marzo 2014

Fili senza tempo .... il giorno dopo !!



La cosa che mi piace degli avvenimenti periodici, è che ti costringono in qualche modo a fare bilanci.
               Riportano la mente indietro nel tempo, e per un attimo hai una visione d'insieme
        ..... e ti accorgi che qualcosa si aggiunge a quello che già sei

.... oggi il giorno dopo,vorrei ringraziare Tania per avermi dato ancora una volta l'opportunità di esserci !!!
                          come sempre l'atmosfera al Castello è stracarica .... strabiricarica .....
 straccicarica di emozioni !!!

                 ..... come sempre io non faccio molte foto, perchè io adooorooo parlare, perciò mi manca il tempo di fotografare !!

                .... non è mica colpa mia se conosco un sacco di gente ( come sapete io giocavo in casa ), non è mica colpa mia se mi son venute a salutare tante amiche conosciute sul blog o su fb .... insomma non è mica colpa mia se ho DOVUTO fare tante chiacchiere !!!
       ..... comunque le foto le ha scattate mia figlia ....
           

 
.... una visione d'insieme con l'albero rivestito di fili colorati che ho fatto per decorare la stanza .....


 



..... un paio di orecchini 







                                                  .... una collana







..... una piccola borsina e una collana estiva con corallo bamboo ....





                           






..... le cover per il telefono 




    
             ..... una panoramica del tavolo .... un po' in disordine !!! 
                                   ma ormai era domenica pomeriggio ....


               ..... un grandissimo grazie a tutte per i tanti apprezzamenti e  complimenti .... 

      un abbraccio straccicarico a Nadia .... 

                                un abbraccio affettuosissimo a Laura  .... 
                                                   
                                                                                      Ciaoooo 
                                                                                                   Patty 
             
                                                             
                       
                                    

14 commenti:

  1. ...insomma non è mica colpa tua se hai DOVUTO fare tante chiacchiere !!! ,) Bellissimo tutto, mi ripeto come con le altre e...quella borsina...eh... chissà perchè non è mica colpa mia! Buona settimana e se puoi...ORA...riserva le chiacchiere a fra poco...speriamo!

    RispondiElimina
  2. Oltretutto le chiacchiere le hai fatte anche con me! Mi è piaciuto un sacco l'albero con i fili colorati, e tutto il resto...
    a presto
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Quante belle cose!! Quella borsina è stupenda!!

    RispondiElimina
  4. Cara Patty, le tue creazioni sono meravigliose e super colorate, una ventata di ottimismo e gioia di vivere, proprio come sei tu!Bacioni!Carolina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..... sempre troppi complimenti !!!!
      un bacione a te !!!
      Patty

      Elimina
  5. cara Patty non è certo colpa tua!!! se la prossima volta ci farai l'aperito alla fragola...ti è scappato tra le tue chiacchiere....
    un bacione e grazie a te della tua solarità e compagnia...aggiungiamo anche bravura perchè quella stanza se è diventata bella è solo grazie a te!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..... infatti ..... non è colpa mia se mi tocca parlare !!!!
      ve lo farò sicuramente l'aperitivo .... bello alcolico così non vi accorgerete di quanto parlo !!!
      grazie a te .... per la fiducia !!!!

      Elimina
  6. Hai decorato lo stanzone come solo tu sai fare, e le chiacchere, be' ci vogliono anche quelle! Le tue pennellate colorate, neanche quelle sono passate inosservate.
    Un bacione Patty

    RispondiElimina
  7. Rimarrà a lungo nei miei occhi e nel mio cuore quel tuo bellissimo albero colorato.
    Grazie della compagnia e un abbraccio a presto
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. .... grazie a te per la tua simpatia !!!!
      un grande abbraccio e speriamo veramente a presto !!!!
      ciaooo
      Patty

      Elimina