mercoledì 23 dicembre 2015

Buon Natale ..vintage !



Noi che vedevamo i primi panettoni e i primi addobbi di Natale dall'8 Dicembre in poi!
    Noi che l'albero di Natale era profumo di pino!
Noi che a Natale coprivamo i numeri delle cartelle della tombola con le bucce di mandarino!
            Noi che il profumo dei mandarini faceva Natale!
  Noi che il presepe profumava di muschio!
Noi che quando sentivi suonare gli zampognari era Natale!
         Noi che a Natale ci regalavano la bambola Michela e per sentirla cantare le mettevamo dei dischetti nella schiena!
    Noi che facevamo i tortellini e bisognava fossero tutti ben allineati e seduti ....

                    io che ancora oggi i miei tortellini non stanno nè allineati nè seduti in fila ...
                           .... io che auguro a tutti voi un sereno Natale 
                                                                                             Patty 
                                                      

6 commenti:

  1. buon Natale, cara Patty, a te e a tutta la tua famiglia. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. buon Natale, cara Patty, a te e a tutta la tua famiglia. Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. Verissimo Patty, AUGURI!!!!!!! Buone Feste a te e famiglia. ;))) NI

    RispondiElimina
  4. È' vero...mi stavo dimenticando di quei bei momenti .... ma àncora adesso i miei tortellini faticano a stare in fila

    RispondiElimina