domenica 26 febbraio 2017

Porta.mi. con. te ...



Ti racconterò mille storie d'amore
Con un filo di voce
E se ti rubo un bacio quando sei distratta in fondo che male c'è?
Portami con te in questo viaggio
Senza meta né destinazione
Portami con te .....


Bellissime parole prese in prestito da questa canzone dei Boomdabash, per presentarvi questa piccola purse ....

 
 














              


 Una collaborazione nata con Emy Soutaches, i suoi PORTA.MI. CON. TE, con i miei tessuti dipinti o ricamati ... 
                    



  li troverete al salone di Fili senza tempo il 24 e 25 marzo al Castello di Levizzano  di Modena ....







 .... PORTA.MI. CON. TE dipinti 







                             ..... PORTA.MI. CON. TE ricamati ....



                    


                 per essere aggiornati su tutte le novità, potete cliccare qui
                                                         buona settimana a tutti 
                                                                                           Patty 

                               
                           
                  

2 commenti: