giovedì 6 dicembre 2012

Foto

... ringraziando ancora le amiche che hanno condiviso questa avventura.....
              e ringraziando nuovamente tutte le amiche ... e anche gli amici !!! perchè no ? ... che sono venuti a trovarci durante quei due bellissimi ed intensissimi giorni alla Corte dei Melograni per l'evento Natale alla Corte ....
                  .... ecco qua alcuni scatti fatti da me qua e là...
.. e mentre mettevo in ordine le foto, mi sono accorta .... di non aver fatto neanche una fotografia al mio tavolo !!!!  ....
       ... ma Tania mi ha detto che è normale così !!! 
    sarà ma più che normale mi sembro .... un po' suonata ...


                                          Benvenuti a Natale alla Corte .....






















































   ... scusate il disordine !!! ero partita con idee fantastiche ...
  tutto in ordine con foto e nome dell'espositore ...
     ma questo accidente moderno non fa quello che voglio .. o forse sono io che non faccio quello che vuole lui !! ... mettevo una foto ... la volevo a destra con a fianco un'altra e lui me la portava giù ... la trascinavo e non la muoveva ... la trascinavo di nuovo ... e me la portava sotto ...uffa una vitaccia !!!! a questo punto ho deciso ... per la casualità ... tanto non avrei potuto far diversamente !!!!!!!! 
      .. l'unica cosa che mi dispiace è che la fotografa (io) non vale un gran che... e le foto non trasmettono il valore degli espositori e delle loro delle creazioni ... umilmente chiedo scusa a tutti  ....
       .... mi sa che la prossima volta vi toccherà venire di persona per ammirare tutta questa meraviglia !!!!
                 ciao a tutti e l'ultimo grazie è per tutte voi a cui ho  stressato e non poco la vita con tutto sto Natale alla Corte !!! 
                         .... riciao 
                                                            Patty   

8 commenti:

  1. Ciao Patty, no...no...ha assolutamente ragione Tania...è normale sia così, le foto? ...strano arcano agli eventi! ;) BRAVISSIME, non mi stancherò mai di dirtelo!!! Un forte abbraccio e buona Immacolata Concezione! ;) NI

    RispondiElimina
  2. Ciao Patty, belle foto!
    Grazie ancora a te ed Elena, un bacio Patty

    RispondiElimina
    Risposte
    1. potevano essere meglio, la prossima volta cercherò di fare meglio !!!
      un abbraccio
      ciao
      Patty

      Elimina
  3. Le foto saranno pure mescolate in "perfetto stile casuale"... ma dicono che la giornata è stata magnifica per gli occhi e per il cuore, così piena di belle cose da vedere. Grazie per averci portato un po' della corte a casa.
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero !!! sono state due giornate intensissime .... ma la cosa più bella è stato condividere tante emozioni e sentimenti con persone che solo poco prima non sapevi neanche chi fossero.....
      chiamarli mercatini per chi espone è molto riduttivo !!!
      grazie....mi ha fatto piacere la tua visita ....
      ciao
      Patty

      Elimina
  4. Le tue foto trasmettono emozioni....Inutile dirti perchè, lo sai! Grazie...:-)

    RispondiElimina